GoTradition va in pensione :-)

Gentile Cliente,
avrai potuto sicuramente percepire il forte cambiamento che si è verificato negli ultimi 2 anni. L’introduzione di nuove normative sulla protezione dei dati personali, sulla fatturazione elettronica e adesso sull’invio telematico dei corrispettivi, hanno cambiato in modo radicale lo scenario entro cui si svolge la nostra attività.
BOSS è stata capace di cogliere questo cambiamento oltre 6 anni fa lavorando ad una nuova soluzione che consentisse in primis di rispondere a tutto ciò ma soprattutto che permettesse ai saloni e centri estetici di avere a disposizione una piattaforma potente per far crescere la propria attività all’interno di questo nuovo ambiente competitivo: GoWeb.
GoWeb è stata rilasciata oltre 2 anni fa ed al suo interno è possibile trovare tutto quello che serve per rispondere alle nuove normative ed inoltre nuovi strumenti come il “WhatsApp Marketing”, il “Social Booking” e molto altro ancora.

Ci preme sottolineare che la gloriosa versione precedente del gestionale denominata “GoTradition” terminerà di essere uno strumento adatto al nuovo contesto a partire dal 1 gennaio 2020. E’ doveroso quindi da parte nostra informarvi della necessaria evoluzione che porta verso GoWeb.
Desideriamo informarti inoltre che il 31 Agosto 2019 i server attraverso i quali si accede a GoTradition con i dispositivi mobili verranno dismessi.
Dunque dal 1 settembre 2019 non sarà più possibile consultare GoTradition da smartphone, iPad, tablet, ed altri dispositivi simili e dal 1 gennaio 2020 terminerà il servizio di assistenza sulla versione GoTradition.
Invitiamo tutti coloro che utilizzano GoTradition a prendere contatto con BOSS per scoprire come passare a GoWeb in modo semplice, veloce e con la massima serenità.
Siamo disponibili via mail all’indirizzo “sales@bossitalia.com”, via Facebook alla pagina BOSS s.r.l., via Whatsapp al numero 393.8413993, online al sito www.bossitalia.com
Chiamaci e scopri come cogliere l’opportunità del cambiamento!!!
Guarda il video di Cristiano, clicca qui: https://www.facebook.com/bossitaliasrl/videos/468405490581135/