Un mondo di nuove funzioni per GoWeb - Nuova Versione V. 3.0.1


Carissimi Beauty Makers,

è arrivata la nuova versione di GoWeb e delle sue APP, letteralmente infarcita di nuovissime e spettacolari funzioni.

Quella che sto per descrivervi è solo una prima parte, la più corposa, di un rilascio che ci traghetterà direttamente ad un'altra nuova versione di GoWeb, dove troverete una funzione che molti di voi aspettavano. Ma non vi anticipo nulla! Perciò non perdete di vista il blog e i nostri canali attraverso i quali vi teniamo sempre aggiornati, soprattutto seguite le dirette quotidiane: ogni giorno vi diamo qualche chicca.

Allora partiamo!

Finalmente è arrivata la tanto nominata "Funzione X", il cui nome nascondeva la vera identità di GoTeam, la funzione che permette di creare, gestire e valutare le azioni di marketing dello staff. Un sistema premiante che permetterà a tutto lo staff di essere parte attiva ed integrante di tutte le azioni di marketing del salone.

GoTeam si imposta e gestisce da GoWeb ed ogni membro del Team potrà registrare le azioni svolte e verificarne l'avanzamento dalla propria APP GoManager.


Per continuare a crescere nell'apprendimento di tutte le funzioni, grandi e piccole di GoWeb e delle sue APP, vi regaliamo in questa versione una vera e propria Enciclopedia Digitale. Tutta la conoscenza del mondo BOSS racchiusa in un motore di ricerca indicizzato.

GoWiki contiene video e documenti disponibili a tutti voi per approfondire la conoscenza sulla piattaforma GoWeb e sulle APP GoBooking e GoManager a 360°.

Trovate GoWiki anche su Telegram con un BOT interattivo, veloce ed efficiente: cercate "GoWiki" su Telegram (non potete sbagliare), potrete attivarlo in autonomia ed avrete a disposizione sul vostro smartphone tutta la documentazione presente anche in GoWeb.


Una grande novità in fatto di tecnologia e organizzazione è l'integrazione in GoWeb della gestione dei contanti attraverso la cassa rendiresto automatica PagAmico. All’emissione del documento commerciale, se il tipo di pagamento è “Contanti”, il vostro cliente potrà inserire i contanti all’interno della cassa automatica mentre da GoWeb voi potrete monitorare l’importo inserito e il resto dovuto. Inoltre gestisce il fondo cassa, la quantità di contante presente nella cassa diviso per tagli ed il contante di riserva ( similmente ad una cassaforte).


E restando in tema di acquisti, da questa versione potrete acquistare i vostri pacchetti SMS direttamente da GoWeb pagandoli con la vostra carta di credito. Troverete la funzione sia all'interno dell'agenda che all'interno della dashboard "SMS-Email-Whatsapp" ( Menu "Marketing" ), in entrambi i casi nella barra superiore. Avrete sempre a disposizione il credito residuo e il tasto per effettuare l'acquisto.


Infine, ma non meno importante, abbiamo rivoluzionato il modo di creare e gestire i Pacchetti: in un'unica dashboard potrete creare ed attivare tutti i pacchetti che vi servono in pochi click. La funzione "Pacchetti Gestione Rapida" non vi darà più scuse per utilizzare i pacchetti nelle vostre azioni di marketing.


Per avere i dettagli di ciascuna funzione inclusa nella nuova versione, vi invitiamo a leggere gli articoli di approfondimento del nostro blog.


Non sei ancora nostro cliente e vorresti entrare a far parte della Famiglia BOSS?

Clicca qui: https://www.bossitalia.com/landing-salone



27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti