Aggiornamento v. 2.4.0

GOWEB


NUOVE FUNZIONI


WHATSAPP MARKETING E SOCIAL BOOKING

Queste due nuove funzioni fanno parte di un modulo aggiuntivo di GoWe, che si chiama GoFunnel.

A questa grande novità sono stati dedicati tutorial appositi che possono essere visualizzati su You Tube e all’interno di Goweb, nonchè nell’area riservata di “Club dei Parrucchieri”.

Per avere queste funzioni gratuitamente è necessario associarsi al “Club dei Parrucchieri”: per i clienti di BOSS l’associazione è gratuita per 6 mesi. Grazie a questa partnership è possible ricevere i contenuti marketing necessari ad un corretto ed efficace utilizzo delle funzioni grazie anche all’accesso all’area riservata ai soci, nella quale sono contenuti una grande quantità di video-tutorial.


PAGINA DI LOGIN

Inserito un nuovo bottone “Aggiornamenti” che vi consentirà di accedere ad una pagina contenente l’elenco degli aggiornamenti di GoWeb di volta in volta rilasciati, ma non solo. Sarà possibile accedere a tante informazioni che riguardano le normative e la fiscalità oltre che indicazioni e consigli gestionali.











AGENDA


Storico Cliente da appuntamento

Con questa nuova versione è possibile accedere allo storico cliente dall’appuntamento fissato in agenda. Come sempre, questo è possibile solo se il cliente è registrato in anagrafica.

Richiesto da Mauri Concept














Vista per Linee

E’ possibile visualizzare l’agenda per linee nel caso in cui, per esempio, ci fosse la necessità di vedere separatamente gli operatori di salone, di estetica, ecc.

Il presupposto è che nella scheda del collaboratore sia indicata correttamente la linea di appartenenza, dopodichè in agenda è possibile visualizzare i collaboratori per linea di appartenenza:

Nel TAB “Collaboratori”, verranno visualizzati i nominativi degli operatori suddivisi per linee, come mostrato nell’immagine. E’ sufficiente selezionare la linea che si desidera visualizzare e nell’agenda compariranno solo i nominativi corrispondenti.


Richiesto da Mauri Concept e Touch&Go







SERVIZI


Attivazione/Disattivazione Massiva

Avendo la necessità di rendere storici o riattivare in blocco alcuni servizi, è stata realizzata una funzione che svolge questa attività.

E’ sufficiente selezionare i servizi su cui si desidera agire, cliccare sul bottone “Validità su servizi” e scegliere l’opzione desiderata. Se invece si desidera agire su tutti i servizi presenti in archivio, non è necessario effettuare alcuna selezione.


L’operazione di “Attivazione” metterà la spunta sia su “Valido” che su “Vendita”. Viceversa, la disattivazione toglierà le spunte dai suddetti valori.








Inclusione/Esclusione Massiva in APP e Fiche

Seguendo lo stesso percorso e lo stesso principio della funzione precedente è possibile, agendo sul bottone “Operazioni su Servizi” includere o escludere in modo massivo (ovvero in blocco) i servizi nell’APP GoBooking e/o nella stampa della fiche (per chi la utilizza).



MIGLIORIE APPORTATE


RECEPTION


CARD CLIENTI


2 NUOVI NUMERI CARD

All’interno della scheda completa cliente, accessibile sia dalla Reception, come mostrato nell’immagine: