GoWeb e le sue APP - Aggiornamenti di Aprile 2020

Aggiornato il: lug 22


Cari Beauty Makers,

i giorni della quarantena sono stati per noi di BOSS intensi e produttivi dal punto di vista degli aggiornamenti rilasciati sulla Piattaforma GoWeb. Abbiamo avuto un gran da fare, in particolare l’area Sviluppo e Analisi, ma in generale tutti noi nel tentativo di esservi di supporto in un momento così complesso.

La maggior parte delle novità sono arrivate grazie ad un'accelerazione che BOSS ha deciso di dare allo sviluppo di funzioni che erano già in cantiere e che avrebbero avuto tempi di rilascio più lunghi. Ma, come si dice, di necessità virtù: voi ne avevate bisogno e noi ci siamo dati da fare il più velocemente possibile.

Ci teniamo a dire che abbiamo dovuto necessariamente fare delle scelte su cosa proporvi, alcune funzioni erano più urgenti di altre per esempio. Non temete però tutto ciò che in prima battuta non c’era, arriverà presto. Per noi l’importante era mettervi nella condizione di prendere il “virus per la corona”, consentirvi di fatturare e di stare vicino ai vostri clienti.

Fatta questa doverosa premessa, a seguire elenchiamo, con una breve descrizione tutto ciò che abbiamo inserito in GoWeb e nelle APP nell’ultimo periodo.


GoBooking:

L’introduzione della funzione GoShop è il fiore all’occhiello di questo aggiornamento e include la possibilità data al cliente di prenotare ed acquistare i vostri prodotti dalla APP. Insieme a questa opportunità, avrà anche la possibilità di acquistare tessere prepagate.

Ma non è finita: abbiamo rifatto il look alla APP, abbiamo rifatto la grafica e introdotto la personalizzazione, sia da parte del salone che del cliente, dei colori.

Inoltre abbiamo introdotto la possibilità di inserire l’indirizzo della vostra pagina Facebook e del vostro sito Web, così che il cliente possa accedervi direttamente dalla APP.

Infine abbiamo reso l’attivazione da GoWeb molto più efficiente, perchè ora si può associare in un solo click.


Widget di Facebook:

Come ormai tutti sapete, la Widget è l’accesso alla APP GoBooking attraverso il tasto “Prenota Ora” di Facebook.

Se un utente già cliente del salone e con o senza APP GoBooking, si registrava da Facebook attraverso la Widget, all’interno di GoWeb si creava un duplicato del nominativo. Il difetto è stato corretto ed il nominativo viene rilevato come già esistente e quindi non viene duplicato in corrispondenza di numero di cellulare e/o e-mail già esistente all’interno di GoWeb.


News GoBooking:

Abbiamo una novità anche per le news: con questo aggiornamento è possibile inserire un link, che sia l’indirizzo di una pagina Facebook o piuttosto un video su Youtube.


GoManager:

A GoManager abbiamo aggiunto la nuova funzione Fiscal Security per avere sempre il controllo dello stato del registratore telematico e della trasmissione dei dati. La funzione vi avviserà attraverso notifiche push se ci sono malfunzionamenti o se ci sono scadenze da rispettare. La funzione dovrà essere impostata da GoWeb.

Inoltre anche per GoManager abbiamo reso più agevole l’attivazione con un solo passaggio.


GoCash: uso delle tessere

Vi ricordate di GoCash, la Reception in versione rapida di GoWeb? Sì, quella con i tastoni, bravi! Fino alla versione precedente aveva tante cose, ma non gestiva ancora le tessere. da questa versione fa anche questo ed in più sono stati aggiunti i tasti per gestire lo sconto, calcolare il resto, effettuare l’arrotondamento del totale e disattivare la stampante in caso di guasti. Infine abbiamo reso visibili anche i punti che il cliente accumula con gli acquisti (se avete una raccolta attiva).


Abbiamo integrato il registratore telematico RCH Modello PRINT-F

Questa integrazione significa che GoWeb è in grado di scambiare informazioni direttamente con il registratore telematico RCH il che, a livello pratico, significa che potete fare chiusura ed invio telematico direttamente dalla Piattaforma.

Questo è un grosso vantaggio per tutti coloro che desiderano avvicinarsi o si sono appena avvicinati alla realtà di BOSS e GoWeb e che possiedono già un RCH come registratore telematico, perchè alla riapertura basterà una piccola configurazione e pronti a partire.


X-Ray: potete vedere gli importi anche al netto:

Fino a poco tempo fa i numeri esposti erano solo al lordo dell’IVA, con questo aggiornamento potrete scegliere voi come visualizzarli.


SMS-Email-Whatsapp:

Ai già numerosi filtri disponibili, abbiamo aggiunto la possibilità di selezionare il vostro pubblico sulla base del canale attraverso il quale il cliente è arrivato a voi, per esempio via Facebook, Whatsapp, ecc.


Non sei ancora nostro cliente e vorresti entrare a far parte della Famiglia BOSS?

Clicca qui: https://www.bossitalia.com/landing-salone


187 visualizzazioni

BOSS s.r.l - Soluzioni Gestionali. - P.IVA e C.F. 03668350964 Via Monte Leone 97 - 21013 Gallarate (VA)

Email Commerciale: sales@bossitalia.com - amministrazione@bossitalia.com - assistenza: help@bossitalia.com

Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati

 

  • Wix Facebook page
  • Google Classic
  • Instagram Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • YouTube Social  Icon