• Monica Bon

GoWeb cresce ancora grazie a voi - Nuova Versione V. 3.0.0


Carissimi Beauty Makers,

vi presentiamo la nuova versione di GoWeb e delle sue APP molto molto ricca.

Avete dovuto aspettare un po’ ma vi posso assicurare che ne è valsa la pena. Il nostro obiettivo è farvi crescere e noi cresciamo sempre insieme a voi. E questa versione di GoWeb ne è la prova. Vi anticipo che le novità non finiscono con questa versione: a breve ne avrete una con altre grandi novità, quindi non perdete di vista il blog e i nostri canali attraverso i quali vi teniamo sempre aggiornati e seguite le dirette: noi si cambia in continuazione e vogliamo che voi siate con noi in tutto il percorso del cambiamento perchè vi trasformiate in Imprenditori straordinari!

Dal momento che immagino che la vostra curiosità stia aumentando, inizio con le nuove funzioni che moltissimi di voi stavano aspettando.

La gestione dei tempi di posa è stata introdotta sia in GoWeb che nella App GoBooking: una volta che per il servizio avrete stabilito il tempo di posa, esso verrà automaticamente gestito sia nell’agenda di GoWeb al momento della prenotazione che nella App GoBooking, in modo che il vostro cliente sappia qual è il tempo totale del servizio che sceglie. Il prossimo step della App sarà gestire la prenotazione di servizi multipli!

Restando in tema di App GoBooking la grande novità è la “Virtual Card”: il vostro cliente in possesso di App potrà generare in autonomia la propria card che verrà associata alla sua scheda personale in GoWeb. La Virtual Card resterà memorizzata all’interno della App e potrà essere mostrata in salone esattamente come la card fisica. Come fa il cliente a sapere che può autogenerare la card? Semplice: nella home di Gobooking lampeggerà un tasto che lo invita ad utilizzarlo!

Inoltre, per cavalcare il tormentone delle ultime settimane, il cliente potrà utilizzare la App GoBooking per inserire e gestire il proprio Codice Lotteria, così che venga associato alla scheda personale in GoWeb e voi non dobbiate chiederglielo più!

Infine, per agevolare voi nella spiegazione della App e i vostri clienti all’utilizzo della stessa, abbiamo creato una breve sequenza di immagini accompagnate da brevi testi (si chiama Slide Show) che compare prima di inserire utente e password. Basta scorrerle per avere una panoramica completa di tutto ciò che fa la App. Andate a curiosare e fateci sapere se vi piace!

Ritornando all’Agenda di GoWeb, avrete modo di individuare con facilità le richieste di appuntamento che arrivano da App e per le quali è in corso una Controproposta, finchè quest’ultima non verrà gestita e diventerà un appuntamento vero e proprio.

Inoltre, a grande richiesta, dall’agenda di GoWeb potrete vedere lo storico completo del cliente che sta per prenotare un appuntamento prima che lo inseriate in agenda. Vi basterà selezionare il nominativo e consultare il suo storico prima di fissargli gli appuntamenti.

E dulcis in fundo da questa versione sarà possibile utilizzare i Pacchetti per fissare gli appuntamenti, inserendo in un unico gesto tutti i servizi del pacchetto in agenda.

Abbiamo inserito alcune funzioni in GoWeb che vi agevoleranno nella gestione delle operazioni quotidiane, per esempio la possibilità di cancellare in blocco i turni di uno o più collaboratori oppure, nella sezione dell’invio SMS-Mail-Whatsapp un messaggio che indica quanti messaggi stanno per essere spediti e chiede la vostra conferma, così da evitare che vengano spediti più messaggi di quelli che in realtà avevate previsto.

E restando in tema di Whatsapp, aggiungo che da questa versione potrete personalizzare i BOT aggiungendo un’immagine a vostra scelta, per esempio un volantino, una locandina che comunica le vostre iniziative.

Io mi fermo qui, ma le novità non si fermano. Quindi vi suggerisco di seguire con costanza e pazienza i nostri webinar, anche perchè a breve vi coinvolgeremo in una iniziativa spettacolare.

Vi ricordo infine che gli aggiornamenti sulle App GoBooking e GoManager non saranno immediati, ci vorrà qualche giorno in più perchè il rilascio sugli store dipende dai tempi dello store stesso: solo qualche giorno di pazienza in più!

Continuiamo a crescere, grazie a voi!!


Non sei ancora nostro cliente e vorresti entrare a far parte della Famiglia BOSS?

Clicca qui: https://www.bossitalia.com/landing-salone



954 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti