Lettera ai nostri clienti BOSS per ripartire alla grande


Caro cliente,

sono giorni nei quali tutti insieme stiamo affrontando una pandemia globale che attacca noi, le nostre famiglie, la nostra economia, il nostro intero stile di vita.

Pensiamo che sia importante stare in contatto con te e farti sapere come stiamo affrontando questo momento in BOSS.

I nostri cuori vanno a chiunque sia stato colpito dal virus, direttamente o indirettamente. I nostri pensieri sono rivolti in particolare a coloro che sono malati, ai quali estendiamo i nostri più sentiti desideri per una piena guarigione. E siamo veramente ispirati e riconoscenti agli operatori sanitari che in modo del tutto disinteressato, ovunque, sono in prima linea e lavorano instancabilmente per prendersi cura delle persone che hanno bisogno.

In BOSS, come nei vostri saloni, siamo concentrati sulla salute e la sicurezza dei nostri collaboratori, delle loro famiglie e dell’intera comunità.

Tutti i nostri collaboratori lavorano da casa e supportano i clienti attraverso i canali digitali. Stiamo rimandando alcuni dei nostri eventi di persona, mentre ne trasformiamo altri in eventi virtuali.

E’ importante mettere in atto un comportamento responsabile perché ognuno di noi può fare qualcosa per limitare la diffusione del virus. A tale proposito vi invitiamo a seguire le indicazioni fornite dalle istituzioni ed a rispettarle in modo adeguato, senza allarmismi ma anche senza prendere la situazione sottogamba.

Ognuno di noi è responsabile per sé e per gli altri. Intendiamo dire che pur nel continuare a vivere la propria vita, questo è il periodo giusto nel quale evitare di uscire di casa se non per motivi strettamente necessari. Anche tenere le mani pulite anche solo lavandole più spesso può fare la differenza. Prese singolarmente, queste indicazioni, possono sembrare tutti palliativi, insieme possono limitare in modo importante questo periodi di disagio.

Anche di fronte a questa pandemia, il nostro team di 40 persone rimane concentrato sul tuo successo. Tutte le nostre attività si trovano, oggi, in un territorio inesplorato, tuttavia BOSS continua nel proprio impegno incessante per il tuo successo e per essere, domani, più forte che mai. La nostra azienda è stata fondata su valori fondamentali quali fiducia, successo dei clienti, innovazione e uguaglianza e i nostri valori sono fermi e continuano a guidare tutto ciò che facciamo.

Durante questo periodo, stiamo supportando le nostre comunità anche mettendo a disposizione parte della nostra tecnologia per i nostri clienti, partner e comunità.

Direttamente ed attraverso la partnership con il “Club dei Parrucchieri” stiamo fornendo formazione, consulenza e supporto gratuito ed incessante.

In questi giorni di incertezza e misure straordinarie in tutta Italia le aziende hanno imparato che bisogna arrivare preparati al cambiamento.

Abbiamo un team straordinario in BOSS, qui per te. Questo momento ci ricorda che siamo tutti connessi come mai prima d'ora. Siamo chiamati ad essere la migliore versione di noi stessi, con pazienza, comprensione e compassione. A nome di tutti noi di BOSS, ci impegniamo ad essere il tuo partner e preservarci insieme in tutti i giorni e gli anni a venire.

Ti terremo aggiornato e vogliamo farti sapere che apprezziamo sempre le tue domande, idee e feedback.

Il team di BOSS Srl

277 visualizzazioni

BOSS s.r.l - Soluzioni Gestionali. - P.IVA e C.F. 03668350964 Via Monte Leone 97 - 21013 Gallarate (VA)

Email Commerciale: sales@bossitalia.com - amministrazione@bossitalia.com - assistenza: help@bossitalia.com

Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati

 

  • Wix Facebook page
  • Google Classic
  • Instagram Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • YouTube Social  Icon