Qr Code per il registratore Telematico


𝗔𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗲𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗲̀ 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲 𝗲 𝗱𝗲𝘃𝗲 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗽𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝟯𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟭𝟵. 𝗟𝗮 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗽𝗽𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗲𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗮 𝘃𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗮̀ 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼 𝗱𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗼𝘀𝘁𝗶. (𝘁𝗿𝗮 𝗶 𝟭𝟬𝟬𝟬,𝟬𝟬 € 𝗲 𝟴𝟬𝟬𝟬,𝟬𝟬 €).


Il QR Code viene generato nel cassetto fiscale dopo che la stampante è stata messa in servizio in modalità RT, quindi il giorno dell'installazione.

La stampa e l'applicazione del QR Code sono adempimenti sempre a carico dell'esercente. Se il tecnico abilitato alla messa in servizio della stampante non ha modo di stampare l'etichetta (perché non è in possesso dell'apposita stampante o perché il vostro commercialista non invia il QR Code in tempo utile affinchè il tecnico la stampi), vi veniamo in aiuto noi di BOSS! Dovrete chiedere al vostro commercialista di scaricarvi il file dal vostro cassetto fiscale; Ce lo inviate per mail Noi ve lo stampiamo e ve lo inviamo in busta chiusa con raccomandata Voi lo applicate alla stampante entro il 31 dicembre 2019


Ad ogni modo non perdere tempo, attacca subito l’etichetta e togliti il pensiero!

Ti chiediamo infine di scattare una foto dell’etichetta una volta applicata e di inviarcela al seguente numero Whatsapp: 393 841 3993 così da poter completare la procedura di certificazione.


Buon lavoro!! Lo Staff di BOSS Srl ❤️


0 visualizzazioni

BOSS s.r.l - Soluzioni Gestionali. - P.IVA e C.F. 03668350964 Via Monte Leone 97 - 21013 Gallarate (VA)

Tel. 02-00619323  (SECONDA LINEA 02 37901630)  Fax. 02-93663067    email: info@bossitalia.com 

Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati

 

  • Wix Facebook page
  • Google Classic
  • Instagram Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • YouTube Social  Icon