• Monica Bon

Rompiamo le scatole ai nostri clienti?



Cari Beauty Makers, come avrete già “annusato”, nell’aria c’è odore di grandi novità! La Piattaforma GoWeb si sta preparando ad accogliere un aggiornamento fantastico, tutto per voi!

Stiamo facendo tutti, noi insieme a voi, un grande sforzo in questo momento.

Perchè? Perchè questo è il momento in cui impegnarsi più che mai, dobbiamo essere la migliore versione di noi stessi per fare in modo che le nostre Aziende, alla riapertura, siano il massimo.

Come sicuramente avrete avuto modo di vedere, la collaborazione con il Club dei Parrucchieri ( www.clubdeiparrucchieri.it) si è intensificata ulteriormente, nomi autorevoli nel panorama della Finanza Personale come Alfio Bardolla ( www.alfiobardolla.com ), della crescita personale come Roberto Re ( robertore.com ), dell’imprenditoria nel Beauty come Mariano Balato ( balato.it ) e non come Germano Lanzoni, noto anche come “Il Milanese Imbruttito” ( germanolanzoni.it ), hanno voluto partecipare alle nostre dirette per darci spunti di miglioramenti ed ispirazioni per agire. Abbiate ben chiaro in mente che quello che facciamo in questi giorni farà la netta differenza alla riapertura, che non sappiamo quando sarà, ma la certezza è che ci sarà! Bisogna prepararsi ed ecco perchè questo abbiamo, fin da subito, voluto avere un approccio così orientato a fare in modo che vi arrivino così tanti contenuti, rimangano e crescano con voi, perchè in questo momento siete terreno fertile che non solo accoglierà il seme, ma gli permetterà di diventare una pianta rigogliosa.

Un’azione su tutte che non dovete sottovalutare e, anzi, dovete mettere in pratica è la comunicazione. Comunicate con i vostri clienti, direttamente, indirettamente via social, una telefonata, un SMS, un whatsapp, ma dovete (sì, dovete: imperativo!) comunicare con loro.

Qualcuno ci ha chiesto: “Ma non è che mandando messaggi ai clienti, in questo momento così delicato, risultiamo invadenti?” Ci sentiamo di dire esattamente il contrario: i vostri clienti hanno bisogno di voi, soprattutto in questo momento di confusione.

Hanno bisogno di sentirvi, di sapere che ci siete, che non siete scomparsi, perchè sapete cosa potrebbe succedere se non comunicate?! Faranno ai vostri competitor, che magari si stanno mettendo in gioco, quei consigli, suggerimenti e vicinanza che non hanno trovato da voi!

Perciò siate presenti, non abbiate paura che dando il consiglio giusto per coprire la ricrescita o per trattare il viso a casa, in un secondo tempo non verranno in salone o in istituto per fare da soli a casa! No!

La cosa peggiore che vi potrà succedere sarà un moto di gratitudine rivolto a voi, che non li avete lasciati nella difficoltà, nel disagio, li avrete messi nella condizione di restarvi fedeli perchè da voi hanno trovato sicurezza e solidità.

Vedrete che nella maggior parte dei casi i vostri clienti vi diranno: GRAZIE!

205 visualizzazioni

BOSS s.r.l - Soluzioni Gestionali. - P.IVA e C.F. 03668350964 Via Monte Leone 97 - 21013 Gallarate (VA)

Tel. 02-00619323  (SECONDA LINEA 02 37901630)  Fax. 02-93663067    email: info@bossitalia.com 

Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati

 

  • Wix Facebook page
  • Google Classic
  • Instagram Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • YouTube Social  Icon